|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
[NA + CE + SPED]: CANON PixMA iP 1500 con testina da rivedere
Vendo la suddetta stampante come pezzi di ricambio.
Preciso che è solo la testina che non funziona. Forse vanno puliti solo i contatti, non saprei. Fatto sta che ho provato ad utilizzarla con la testina del mio vicino e va una bomba. Ottima come pezzi di ricambio oppure per chi è in grado di procurarsi una testina a prezzo onesto. Questa stampante ha le cartucce + economiche del mercato , 1 euro l'una! Ovviamente la vendo come nn funzionante al prezzo simbolico di 5 euro + eventuali spese di spedizione Regole In vendita anche altro No a sciacalli con offerte al ribasso se non via pm Priorità a consegne a mano Ritiro a mano ad Aversa
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scambi con qualcosa?
Io la testina di ricambio ce l'ho
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmqo ho controllato il tuo "mercatino" e nn ho trovato nulla ke mi interessa, purtroppo. Io ho già provveduto a sostituire la mia Canon, quindi mi interessa relativamente la testina. A quanto me la daresti? ( considera che io la stampante intera la do via per 5 euro ...) O se preferisci prendere te la stampante .. Fammi sapere quì o meglio in pvt.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
La testina non la vendo, la tengo come scorta per la mia IP1500. Se si riesce a scambiare mi prendo anche la tua, se no fa niente
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
prendo io la stampante a 5 euro!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.