Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2008, 14:26   #1
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Auricolare Bluetooth

Ciao a tutti... io vorrei comprarmi uno di quegli auricolari bluetooth...però economici..non lo uso tantissimo..è tanto per averlo..soprattutto nei periodi di vacanza che faccio spesso telefonate lunghe... Volevo chiedervi...per l'iPhone 3G.. vanno bene tutti? non vorrei spendere più di 20 euro..ne avevo trovato uno molto conveniente a 12,90 euro (in offerta)..ora non ricordo la marca...ma devono avere qualcosa in particolare per essere compatibili o vanno bene tutti?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 14:37   #2
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
l'importante è che non abbiano bisogno del profilo A2DP, che non è supportato dall'iphone
Old 27-12-2008, 15:01   #3
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
io ho un auricolare nokia bh-102 funziona perfettamente
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 16:45   #4
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

@ Innominato: Sono ignorante nel campo di auricolari bluetooth..cosa è il profilo A2DP(magari ora googlo però se vuoi darmi una tua spiegazione..è ben accettata )

@ Manowar: Quanto l'hai pagato quell'auricolare nokia?
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
Old 27-12-2008, 17:16   #5
innominato5090
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
@ Innominato: Sono ignorante nel campo di auricolari bluetooth..cosa è il profilo A2DP(magari ora googlo però se vuoi darmi una tua spiegazione..è ben accettata )
da wikipedia
Quote:
This profile defines how high quality audio (stereo or mono) can be streamed from one device to another over a Bluetooth connection.[1] For example, music streamed from a mobile phone to a wireless headset.
A2DP was initially used in conjunction with an intermediate Bluetooth transceiver that connects to a standard output audio jack, encodes the incoming audio to a Bluetooth-friendly format, and sends the signal wirelessly to Bluetooth headphones that decode and play the audio. However, many Bluetooth 1.1, 1.2 mobile phones and portable media players do not natively support A2DP, while some newer Bluetooth 2.0 headphones do support it.
Bluetooth headphones, especially the more advanced models, often come with a microphone and support for the Headset (HSP), Hands-Free (HFP) and Audio/Video Remote Control (AVRCP) profiles.
A2DP is designed to transfer a uni-directional 2-channel stereo audio stream, like music from an MP3 player, to a headset or car radio.[2] This profile relies on AVDTP and GAVDP. It includes mandatory support for the low complexity SBC codec and supports optionally: MPEG-1(usually includes MP3), MPEG-2, MPEG-4, AAC, and ATRAC, and is extensible to support manufacturer-defined codecs. Most bluetooth stacks implement the SCMS-T digital rights management (DRM) scheme. In these cases it is possible to connect the A2DP headphones for high quality audio.
è un protocollo di trasmissione dati per garantire alta qualità. in generale è associato alle cuffie bluetooth stereo, o agli speaker bluetooth. in generale serve pe trasmettere 2 tracce audio, ma si può trovare anche su alcuni auricolari.
visto che l'iPhone ha questo protocollo bloccato via sw (una delle tante strane limitazioni ) devi cercare un auricolare senza questo profilo di trasmissione bluetooth.
Old 27-12-2008, 17:56   #6
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

ok grazie... cmq cercavo qualcosa su ebay che si avvicinasse a quello Apple..che ne pensate di questo? Non sembra male(anche perchè ha tutte le funzioni di quello apple..cioè con doppio clic ecc..cosa che alcuni non hanno..e si può solo rispondere alla chiamata..unico neo..la durata...1 ora e mezza...un po poco no?Il nokia prima citato fa 6 ore...e 150+ di standby.. cosa ne dite voi?
HTC OneX 16Gb
Old 27-12-2008, 17:58   #7
innominato5090
Senior Member

Quote:
ok grazie... cmq cercavo qualcosa su ebay che si avvicinasse a quello Apple..che ne pensate di questo? Non sembra male(anche perchè ha tutte le funzioni di quello apple..cioè con doppio clic ecc..cosa che alcuni non hanno..e si può solo rispondere alla chiamata..unico neo..la durata...1 ora e mezza...un po poco no?Il nokia prima citato fa 6 ore...e 150+ di standby.. cosa ne dite voi?
è pochino in effetti...
Old 27-12-2008, 18:05   #8
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
è pochino in effetti...
se non fosse x quello..l'avrei già preso ..peccato...
e che quel bianco del nokia...col nero dell'iphone sta male e poi ha solo funzione di risposta

edit: Credo che quando ho deciso di prendere l'iphone...oltre ad aver deciso di stare nelle limitazioni imposte alla apple..x avere un "macchinario" che è estremamente versatile ecc.. ho deciso anche di stare su certi canoni di estetica..abbastanza alti direi..perchè l'iphone è davvero stupendo..e..ho iniziato ad eliminare la custodia in silicone e prendere quella custodia vellutata(che vendono su ebay..stupenda)..in modo da risaltarne la sua bellezza...forse, dato che lo uso poco, dovrei guardare anche per l'auricolare..oltre che l'ultilità..la versatilità(più opzioni del tasto) e l'estetica...tu che dici?
HTC OneX 16Gb

Ultima modifica di andru91 : 27-12-2008 alle 18:21.
Old 27-12-2008, 18:28   #9
innominato5090
Senior Member

a parte le funzionalità, l'auricolare BT sta all'orecchio e l'iphone in tasca... alla fine non è molto importate che abbiano lo stesso colore... basta che non sia una pacchianita (tipo con led azzurri, tanto per intenderci)

e poi sul sito nokia io lo vedo nero http://www.nokia.it/A4879217
Old 27-12-2008, 18:32   #10
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
a parte le funzionalità, l'auricolare BT sta all'orecchio e l'iphone in tasca... alla fine non è molto importate che abbiano lo stesso colore... basta che non sia una pacchianita (tipo con led azzurri, tanto per intenderci)

e poi sul sito nokia io lo vedo nero http://www.nokia.it/A4879217

ahn io avevo visto l'hb100 sorry Comunque mmm sono molto indeciso..perchè appunto c'è un multitasto..contro il tasto normale dall'altra parte...
HTC OneX 16Gb
Old 28-12-2008, 11:08   #11
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Ne ho preso uno della SBS (lo so non è il massimo credo), a tipo 12€.

Quello che ho preso io ha il corpo centrale più grande da cui parte il filo con auricolare e microfono (non mi piace avere tutta quella roba attaccata all'orecchio).

Ha un tasto per rispondere/riagganciare (quando suona il tel fa una suoneria carina!!!) e due tasti per il volume.

Funziona molto bene...
Old 28-12-2008, 13:06   #12
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Quote:
Originariamente inviato da CuccCri Guarda i messaggi
Ne ho preso uno della SBS (lo so non è il massimo credo), a tipo 12€.

Quello che ho preso io ha il corpo centrale più grande da cui parte il filo con auricolare e microfono (non mi piace avere tutta quella roba attaccata all'orecchio).

Ha un tasto per rispondere/riagganciare (quando suona il tel fa una suoneria carina!!!) e due tasti per il volume.

Funziona molto bene...
Eh forse quello che avevo trovato io era della SBS...ma il tuo è bluetooth o con filo?
HTC OneX 16Gb
Old 28-12-2008, 15:38   #13
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:

@ Manowar: Quanto l'hai pagato quell'auricolare nokia?
regalo di compleanno cmq sui 20 euro mi pare
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian