|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
terremoto?
l'avete sentito?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Altroche' se l'ho sentito. Dal quinto piano del mio appartamento a milano.
Una sensazione davvero sgradevole.
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
in centro a milano si.
è scritto anche sul sito di repubblica |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Qui a Milano m'è appena vibrata la casa per una decina di secondi buoni! Si sono visti chiaramente i lampadari dondolare, ho sentito la sedia vibrarmi sotto al sedere. Nulla di eclatante, però Milano non è zona sismica e di solito quando qui si sentono così bene è perchè da qualche parte in Italia è successo qualcosa di grosso.
Ultima modifica di momo-racing : 23-12-2008 alle 16:46. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Carrara, l'ha sentito la mia collega, io stavo camminando per l'ufficio, non ho sentito nulla
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
guarda, io me ne sono accordo solo perchè son seduto su una sedia da ufficio, quelle con le rotelle e la colonna centrale, quindi particolarmente soggetta alle oscillazioni non avendo la stabilità delle 4 gambe: poi dopo ho fatto caso ai lampadari e ai soprammobili che dondolavano leggermente. mia madre nell'altra stanza se non glielo dicevo io non si accorgeva di nulla.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma dove sarebbe l'epicentro?
Comunque, io non ho sentito un cazzo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Terremoto, scossa di magnitudo 5.2
l'epicentro tra Parma e Reggio Emilia MILANO - Una scossa sismica di magnitudo 5.2 è stata avvertita in molte regioni del nord Italia. L'epicentro è stata localizzato tra Parma e Reggio Emilia. La Protezione civile sta verificando se il terremoto ha provocato feriti o danni. Il sisma è stato avvertito in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte e Liguria. A Como e Lecco molte persone sono uscite dalle loro abitazioni e aspettano notizie per strada. A Milano si registrano numerose chiamate al 118, ma per ora, secondo le primissime informazioni, si tratta solo di cittadini spaventati ma non vi sarebbero feriti. Diverse le chiamate anche ai Vigili del fuoco.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Effettivamente
Posso riabilitare il mio culo ricordando che io sto sull'appennino e che magari il dislivello fra l'epicentro e dove mi trovo io abbia parecchio attutito l'impatto sulla mia zona?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.