|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
qttask.exe
Ciao a tutti,
oggi norton 2008 mi segnala ke qttask.exe ha apportato 16 modifiche a Impostazioni di avvio di windows. Lo classifica come rischio basso!!! Di cosa si tratta? E' un eseguibile di Quick Time, ma che c'entra con avvio di Windows? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
![]() |
#3 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Riverside : 17-02-2008 alle 21:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao
ma nn mi dice di eliminarlo, ma lo segnala tra i vari eventi che Norton registra. Mi dice solo se voglio rimuovere tutto il programma. Ma virus total nn trova nulla... Norton nenache perchè nn lo segnala come virus Nulla neanche con Asquared Nulla neanche con adaware |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
forse hai aggiornato quicktime, il quale ha comportato delle modifiche...tutto qui, credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
...purtroppo no risale a qualche settimana fa aggiornamento. Poi ho effettuato il passaggio da norton internet 2007 a 2008.
Però vorrei capire ke voci di avvio ha cambiato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ti ho già detto dove avresti dovuto chiedere, comunque l'avviso del Norton è inerente ad una nuova funzionalità inserita nella versione 2008, ovvero Monitoraggio Attività sospette quindi non fà altro che notificarti che qttask.exe Apple QuickTime Tray Icon ha modificato le impostazioni di avvio di Win in definitiva nulla di chè. Il mio consiglio disinstalla QuickTime sempre buggato e vulnerabile un giorno si ed un giorno si
Ultima modifica di Chill-Out : 17-02-2008 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ok grazie mille, pero' da ieri ad oggi i processi di avvio secondo norton sono passati da 13 a quelli indicati precedentemente...
Ok.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.