|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
[LE+Sped]ZALMAN CNPS 7000C Cu
Vendo questo splendido dissipatore tutto in rame, perfettamente funzionante, completo di scatola e tutto il bundle (manca solo la pasta termoconduttiva).
Utilizzato su socket 775, con adattatore per AMD. Link al sito del produttore: http://www.zalman.co.kr/ENG/product/...ad.asp?idx=311 24€ + Spese di spedizione a vostra scelta Seguiranno foto, appena avrò il tempo di farle.
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno Ultima modifica di giovannilagna : 26-12-2008 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao
da quanto tempo ce l'hai? eventualmente interessato con limata (da hrv sta a 28,80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ricordo, ma non è più in garanzia.
se mi mandi un link con il prezzo che hai trovato aggiorno il post a prezzo da regolamento. ciao e Buon Natale
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Abbassato il prezzo a 24€ come da regolamento.
UP
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ritiro il dissi dalla vendita, si può chiudere
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.