|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
[TN] Vendo ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Edition (passiva)
Ciao,
vendo: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13560 ![]() ![]() Processore ATI Radeon RV670XT Bus PCI-E 2.0 16X Dimens. memoria 512 MB Tipo memoria GDDR4 256-bit Core clock 775MHz Memory clock 2250MHz Uscita vga Tramite adattatore DVI-VGA incluso Uscita dvi 2 Connettori DVI-I Uscita hdmi Tramite adattatore DVI-HDMI incluso Ramdac 400MHz X 2 Dual display HYDRAVISON 3 è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di utilizzare più monitor contemporaneamente Dissipatore Attivo Tecnologie integrate Microsoft DirectX® 10.1 & Open GL 2.0 Full Hardware Support, Shader Model 4.1 , Ring Bus Memory Controller, Unified Superscalar Shader Architecture, ATI PowerPlay,ATI UVD, ATI AVIVO HD Video and Display Platform, Blu-ray, HD DVD, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4/DivX, WMV9 Hardware Decoding, Multi-Sample Anti-Aliasing, HDR+Anti-Aliasing, Dual-Link DVI, ATI CrossFire Ready, Windows Vista Premium Ready Sistemi operativi supportati Windows XP – Windows XP x64 - Windows MCE 2005 – Windows Vista Altre caratteristiche Occupa due Slot, necessita di alimentazione esterna, sistema di raffreddamento passivo con tecnologia Heatpipe "Usata" da 1 mese, non chiedetemi come va con i giochi perchè non lo so, so solo che è fisicamente incompatibile con la mia scheda madre, la Asus P5Q: l'alimentazione della scheda madre è proprio dove c'è il dissipatore, e quindi non posso montarla in un case. 90 euro spedizione assicurata inclusa. Precedenza vendita a mano. Pagamento bonifico, o a mano, o postepay. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Problemi fisici. Il cavo di alimentazione della scheda madre deve essere piegato a 90° perchè il dissipatore della scheda video gli è proprio sopra. Quindi l'installazione in un case è impossibile, o sono io handicappato, boh.
Se non avete l'alimentazione della scheda madre in quel posto sfigatissimo, credo che non avrete nessun altro problema. Ultima modifica di GianoM : 19-12-2008 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Kamzata: tua per 75 euro, se ancora interessato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Mi accodo a 65€... purtroppo mi serve per l' htpc e non ho disponibilità maggiori.
Contattami se ti va bene, altrimenti up per te.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
coda a prezzo adeguato (limatina)
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
coda a 75€ spedita...
pvt se ti va bene e viene il mio turno... |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Evangelion01 mi fa sapere in privato che intendeva 65 + s.s. per un totale di 75 €. Attendo sua conferma.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho confermato l' interesse, sono in trattativa.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
lascio come da pvt, avendo la stessa ( maledetta ) mobo non la posso montare...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sbagliato thread?
Quale PVT? Ma se ci siamo appena scambiati gli indirizzi e i numeri di telefono... Il tuo ultimo PVT recitava "OK, intanto buone feste". Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
io resto sempre interessato...fammi sapere...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti è arrivato? Cmq nella mia casella è registrato, te lo metto qui : "Ciao! stavo rileggendo il tuo th di vendita, e ho visto solo adesso che abbiamo la stessa mobo!!! Quindi in pratica non la posso montare! Che palle, avevamo già fatto tutto... ovviamente annulliamo, non avrebbe senso per me prendertela per poi doverla rivendere... Scusa se ti ho fatto perdere tempo, se mi fossi letto tutto il th e ci avessi fatto caso prima... per fortuna c'è altra gente in coda. Ti rinnovo gli auguri per natale e ti regalo un up, è il minimo che posso fare.." Per chiarire, è stata colpa mia, nn avevo letto che sulla p5q non si poteva montare, e avendo quella mobo ho dovuto lasciare nonostante avessimo in pratica conluso...
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
No, non l'ho ricevuto. Boh.
![]() Comunque no problem. delly è tua, sei il prossimo in coda, se non sbaglio. 75 spedita, giusto? Ci si sente in PVT? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
ti confermo il pagamento della scheda...
|
|
|
|
#18 |
|
|
vga ricevuta...veramente tutto perfetto...
grazie e alla prossima... |
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
A te
Enjoy. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'