|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[AG + SS] ASUS EEEPC 701 Bianco
Acquistato verso febbraio 2008 presso mediaworld online. Completo di scontrino garanzia dotazione originale e imballaggi. Vendo per passaggio a modello superiore.
La Ram è stata portata da 512Mb a 1Gb. 140,00€ incluse ss. Preferenza ritiro a mano 130,00€... Non Limo Non scambio
Ho trattato positivamente con: Gaghiel, _19Fabio85_, Simo-ita, dottorpalmito, Teju, pinco88, subpaco e altri! Ultima modifica di CloudsITA : 12-12-2008 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
coda se limi .grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Di dove sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
c'è scritto sotto il mio nome...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ti va uno scambio con il nokia 9300 in perfetto stato più un mio conguaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Agrigento... cmq non limo... il prezzo è già basso di suo e non scambio sorry... (voglio passare ad un modello superiore... per cui al max scambio con uno superiore più conguaglio)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Agrigento... cmq non limo... il prezzo è già basso di suo e non scambio sorry... (voglio passare ad un modello superiore... per cui al max scambio con uno superiore più conguaglio)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
coda se 135€ spedito
![]()
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vedo se c'è qualcuno al mio prezzo, casomai ti tengo in considerazione...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Muravera(CA)
|
metti qualche foto?
sopratutto dello schermo e delle parti che si possono graffiare durata della batteria?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
EDIT: non scambi..peccato
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Le foto ve le posto dopo pranzo, la durata della batteria non la ricordo esattamente (è praticamente nuovo perchè l'ho usato veramente poco) cmq ricordo che con il wifi spento ed una scheda sd inserita mi pare fosse intorno alle 3 ore... ricordo di averci guardato un intero show televisivo di circa 2.30 e mi rimaneva ancora batteria, per cui... cmq è come quando l'ho comprato, perchè come ripeto è stato quasi tutto il tempo inutilizzato!
Ovviamente ho imballi, scontrino, e anche l'estensione della garanzia di mediaworld a 4 anni...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cel'hai ancora? a me interesserebbe,+ info sul modello pls e lo prendo
BO Ultima modifica di Babumba92 : 17-12-2008 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda a tuo prezzo...
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Muravera(CA)
|
se sei ancora vivo fammi sapere
coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sparito eh?
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
fatelo chiudere sto thread....ormai il venditore nn c'e' piu' da 10 giorni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.