|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
|
[Apricena+Sped]Cercasi MSI Wind U100
Ciao a tutti, cerco un buon affare per un MSI Wind U100... la versione con 2 gb di ram e batteria a 6 celle! il colore non è importante
siccome non ho molti fondi offro qualche scambio, ecco una lista della roba che ho Modding PC -Ventole 8x8 Uv reactive Green -Ventole 8x8 Uv reactive Blue -Griglie per ventole di tutte le misure (quelle normali) -1X Blower Fan thermaltake con rehobus -Cavi Round Altro -2x Momoria Micro SD 4GB -Cartuccia nintendo DS More brain training (mai provata, ma se a qualcuno interessa ho il modo di testarne il funzionamento) -Gioco PC "Frontline: Fuel of Wars" -Lettore MP3 Classico (quelli con la ministilo" da 512 (se non ricordo male... comuqnue nel caso non sia da 512 vuol dire che è da 1 gb) -Joypad PC stile playstation, analogico e vibrazione -Cellulare SonyEricsson V800 in condizioni non ottima, ma funzionante -Scheda video XFX 7600GT XXX Edition -HDD sata 160GB -Mouse Laser Wireless Trust con basetta caricabatterie MAI usato (tornato nuovo da RMA) Dovrei avere anche qualcos'altro, se non siete interessati a nulla di riportato in questa lista, provate a chiedere o offrite lostesso! Grazie
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.