|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano (zona Sud)
|
[BA + SPED] VENDO XBOX360 MOD + ACCESSORI, USATA MA IN PERFETTE CONDIZIONI
ATTENZIONE> X EVENTUALI PROPOSTE, DOMANDE O CONTROPROPOSTE CONTATTATEMI CORTESEMENTE SOLO IN PVT.
UTILIZZATE LA DISCUSSIONE SOLAMENTE X METTERVI IN CODA/LASCIARE LA CODA E/O X EVENTUALI CONFERME D`ACQUISTO. GRAZIE! Causa inutilizzo (sono impegnato con l`universita) vendo la mia xbox360 core, usata davvero pochissimo. La console e`, appunto, una core, comprata un paio di anni fa (non ricordo la data di preciso). Mai avuto problemi di led rossi o altro, mai andata su xbox live, mai stata in assistenza, usata davvero poco in 2 anni. Monta un lettore Hitachi che ho provveduto a modificare personalmente (flash del lettore). Nonostante sia una core, ho provveduto man mano a comprare qualche accessorio utile al gameplay. L`acquirente quindi ricevera: - xbox360 core edition con lettore Hitachi moddato (flash del lettore eseguito personalmente) - hard disk 20GB - 1 joypad wireless regalatomi un mesetto fa - alimentatore 203 W - cavo video originale Microsoft con switch TV-HDTV Il tutto e` in vendita a 190 euro spese di spedizione incluse. Per qualsiasi informazione e/o offerta, sono a vostra disposizione. Non esitate a contattarmi a riguardo. La console e` in perfette condizioni, poiche usata davvero molto poco. N.B. - Prezzo non trattabile. - Non smembro assolutamente, perche non ho il tempo materiale per andare tante volte alla posta. - Spedisco tramite Pacco Celere 3 (assicurato solo su rischiesta dell`acquirente). - Non mi assumo responsabilita in caso di smarrimento o danneggiamento del materiale da parte delle poste italiane. - Pagamenti ancipati su carta postepay. - Non postate se non realmente interessati. - In vendita anche fuori da questo forum. Ultima modifica di fabientzboy : 17-12-2008 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
interessatissimo...
ma ti faccio notare che la PRO da 60GB costa nuova 200 euro... http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/ considerando che la tua e' usata...non e' falcon...e l'hd e' da 20 GB... Da regolamento nn potresti venderla a piu' di 160 euro. ti offro 150 euro spedita. fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
in coda alla stessa cifra
![]()
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 ![]() Sconsigliato assolutamente keydog84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
xbox360 venduta altrove
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.