|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
[Ch+sped.]******Vendo Guitar hero 3 + Chitarra Les Paul x WII******
Allora Vendo per Nintendo WII Gh 3 edizione completa...! Questo comprende: Gh 3 completo di custodia e manuale perfetti + Chitarra wireless Les paul...! ![]() Il gioco con + 70 canzoni e 4 diverse difficoltà vi terra impegnati per molto inoltre il divertimento è assicurato! Le foto le ho appena fatte è per farvi vedere l'ottimo stato della chitarra e del gioco! ![]() ![]() Il prezzo per chitarra e gioco è di 49,00€ Inclusa spedizione in Paccocelere 3! ![]() Regole: Non smembro Non scendo In vendita anche su altri mercatini!
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...!
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sare interessato solo alla chitarra.
smembreresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Nel caso, ad un prezzo giusto, sono interessato al gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi spiace ma già venduto su altro mercatino...si può chiudere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.