|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
HWUP Guitar Corner "Autumn Tubes" 2008
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ed eccoci qui! ed oggi se tutto va bene faccio un salto dal falegname da strapazzo che mi sta rifacendo il body per vedere che novità porta...
devo montarci i 57 62 e le optima gold! non vedo l'ora di vedere cosa viene fuori! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
presente
![]() ma dico, possibile essere cosi sfigati? mi son tagliato il pollice della dx, in pratica il pletto puo andare a incastrarsi direttamente nel taglio :| cheppalle ![]()
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
proprio l'altro giorno ho visto la locandina! greg howe ed apertura di ciro manna! dev'essere un bel concertino proprio, anche se al fa re musica non so dove possano tirar fuori lo spazio! dovrei organizzarmi col mio maestro per fare sta passeggiata... ma quanto costa?
ps: in tutto questo ho ancora un vecchio vinile di greg howe, periodo metallaro, che non ho mai ascoltato perchè con questo maledetto giradischi che mi ritrovo in casa risolvo un difetto e se ne presenta un altro! ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq in tutto questo ecco le foto della Morse: http://s467.photobucket.com/albums/r...view=slideshow Premendo su "get links" ve le mostra a dimensione originale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
figa la guitar (mi piace il manico una cifra)
![]() sto diventando scemo...visto che la mia ossessione feticista per il gilberto non finisce mai, è da una settimana che sto cercando di capire come si chiama la canzone che suona alla fine di intense rock II, ma fallisco miseramente...qualcuno lo sa?
#10 |
Senior Member
|
Come colorazioni del body preferisco l'ultima versione, però accidenti che bel manico, complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
per la chitarra, ripeto, bella, vedo che il manico sta facendo furore, ma la paletta non si può guardare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie per i complimenti, cmq la chitarra ed in particolare il manico rende molto di più dal vivo..nelle foto risulta "anemico" in realtà ha molte più venature più occhiellature ed una finitura gunstock oil fighissima
![]() Ragazzi mi serve un ampli universitario dal piccolo wattaggio ma capace di sprigionare ottimi clean e distorti decenti..avevo pensato ad un tech21 trademark30 voi cosa mi consigliate?? |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
1. la prossima settimana a roma greg howe poi pablo gilberto poi tm stevens
![]() 2. bellissima la music man, complimenti ![]() 3. hai già provato il tiny terror?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Presente anche qui
![]()
#15 |
Senior Member
|
Up, stiamo finendo a fondo pagina
![]() Se vi interessa sto vendendo uno dei miei english muff'n, i due humbucker della Burny custom di primi anni '80 e un attenuatore di potenza per ampli fatto da Mr.T ![]() Qualcuno viene al concerto di Joe Bonamassa il 26/11? Da non perdere assolutamente ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che tipo di strano? sono curioso di vedere cosa vien fuori, personalmente mi basta che durino un bel po' e che non siano troppo lisce ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() devi provarle, non è semplice da spiegare. Certo che costano un botto! e nei negozi italiani non si vedono, bisogna prenderle per forza online dall'estero. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
contando che in genere prendo le daddario da 6-7 euro e non mi durano moltissimo potrebbe rivelarsi un bel risparmio... |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.