| 	
	
	
		
		|||||||
  | 
		
| 
 | 
![]()  | 
	
	
| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		
			
			 | 
		#1 | 
| 
			
			
			
			 Senior Member 
			
		
			
				
			
			
			Iscritto dal: Oct 2002 
				
				
				
					Messaggi: 5035
				 
				
				
				
				 | 
	
	
	
	
		
			
			 
				
				Fastweb 2Mbit: connessione lentissima!
			 
			
		Ciao a tutti, ho letto nel forum che, come me, molti di voi hanno problemi con la connessione Fastweb. Originariamente era realmente "oltre" gli altri provider, sia per servizi offerti che per velocità di connessione, ma da qualche va sempre peggio. Circa 5 anni fa mio padre fece il contratto e tutto funzionava alla perfezione, anche i tecnici erano veloci nel risponder e nel venire a casa se c'era qualche problema. 
		
	
		
		
		
		
			Vista la connessione buona ed i prezzi che allora erano competitivi almeno in confrontati con la Telecom, abbiamo deciso di inserire anche la TV nel pacchetto di abbonamento. Successivamente abbiamo comprato un router WiFi per connettere 3 PC dal momento che una delle 3 linee fastweb era occupata dalla TV. Tutto è andato bene per alcuni mesi, poi una serie di avvenimenti hanno portato la nostra linea alla catastrofe: 
 In conclusione di questo lungo post, quando si accende la TV è praticamente impossibile utilizzare internet. Ci hanno chiaramente detto che la connessione più veloce è riservata ai nuovi clienti e la promessa di 5 anni fa della fibra ottica, è rimasta una chimera. Sto cercando di convincere mio padre a tornare a Telecom che seppur leggermente più cara da quanto leggo offre un servizio decisamente migliore... FastWeb ormai è più Slow...Web! 
				__________________ 
		
		
		
		
	
	Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV) 
			 | 
| 
		
 | 
	
	
	
		
		
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
			
			
		
	 | 
		
		  
	   | 
| Strumenti | |
		
  | 
	
		
  | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.









		
		
		

 
 







