|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...oom_27417.html
Il software per la conversione di flussi video con GPU NVIDIA GeForce verrà a breve aggiornato, introducendo varie novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Spero che la redazione stia per preparare una bella recensione: Badaboom vs Ati Video Transcoder, con le versioni definitive, e dei test qualità. Sarebbe interessante ;-)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nooo... 30$ sono pochi, ma abbastanza per scatenare la pirateria...
Cmq il supporto da g80 in su mi sembra un ottima cosa, considerando tutte le 8800 nei case degli appassionati e tutte le 8400/8600 presenti in una miriade di Pc da supermercato. Ma.. una domanda... per quello che riguarda le prestazioni: che differenze ci sono tra questo e AVIVO? Per spigarmi meglio: il software, in questo caso, può fare una grossa differenza? (esempio: una vga poco potente che converte in meno tempo di un altra più potente grazie al software meglio ottimizzato). Yossarin? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi sa che la comparazione sarà per gennaio visti i tempi delle release ormai (anche i 8.12 ci vorrà ancora qualche temo anche se sarebbero un bel regalo di natale) comunque una comparazione (qualitativa anche) sarebbe veramente interessante!
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a me una comparazione tra un prodotto gratuito e uno a pagamento non interessa per niente.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se la ritrovo la posto va di piu la soluzione ati comunque himo se uno deve pagare un software di sicuro non prende badaboom per convertire i file ma uno almeno un pochettino piu professionale..... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ehm... prima di questo avrei visto bene la notizia sull'annuncio della specifica OpenCL, e dei possibili risvolti sull'accelerazione di molteplici software e librerie, prima fra tutte FFMPEG per il transcoding di formati audio/video.
Ultima modifica di black-m01 : 09-12-2008 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si il piccolo problema dell'avivo converter è che produce(quando funziona) video con difetti molto gravi, tali da renderlo inguardabile
speriamo fosse una beta e in questi giorni abbiano sistemato le cose perchè tra un software gratis che non funziona e uno da 30 dollari che funziona, preferisco il secondo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quoto supermario: per questo servono le recensioni.
Per vedere se va' meglio il prodotto gratuito o quello che costa 26.5 euro VAT inclusa allo shop online. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
supermario
"avivo converter è che produce(quando funziona) video con difetti molto gravi"
e dove l'avresti letta questa emerita minchiata? -_- mamma mia che gente che circola qua dentro... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
veramente c'è scritto nella review che in un caso specifico del transcoding da un formato ad un altro si sono notate delle "ombre" di blocchi in alcune parti scure delle scena...
che è molto diverso da dire "avivo converter produce(quando funziona) video con difetti molto gravi" |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Onestamente i difetti non mi paiono cosi gravi come detto prima.
Sopratutto considerando che dubito seriamente che un purista si cavi via gli occhi guardando in un filmato low res per ipod... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
grande ati.. finalmente posso cominciare a mettere a ruota un po di video sul touch
![]() dalla recensione sembrerebbero pure veloci e il test è stato fatto con una gpu rv770 , avendocene due (r700) dovrebbe essere anche meglio |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
secondo: io l'avivo l'ho provato e in qualsiasi caso produceva video da schifo, quando lo produceva qua dentro si sarà anche "certa gente" ma c'è anche gente a cui piace areare la bocca molto spesso |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Vedremo, io sono scettico. Fin'ora ho dovuto usare le cpu, le vga (8800gts e x1250 integrato) non sono mai riuscito a farle funzionare nè per accelerare i video (dvxa) nè per convertire i filmati...ma può essere che sono io ad essere impedito o a non aver trovato dei programmi adeguati.
Eppure è dalla 6800gt che la menano con l'accelerazione video e dal 2006 con i vari ati videoconverter e roba simile....passato l'entusiasmo, poi si finisce per usare le vecchie cpu. (dual-quad core). Ultima modifica di zerothehero : 09-12-2008 alle 11:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.

se la ritrovo la posto