|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
|
Acquisti online
sono da sempre fan dell'acquisto online sopratutto di prodotti tecnologici.. però ancora nel settore fotografia non ho dei punti fissi come in altri campi.
ho cercato un pochino e mi pare che il migliore in termini di prezzi sia questo: http://www.pctstore.it/index.asp?HSD=1 lo conoscete??? avete altri link interessanti da tenere d'occhio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Guarda io ho acqusitato da Sanmarinophoto...sono lenti nella consegna (si prendono un mese di tempo...a me hanno cosnegnato il 29esimo giorno) ma hanno molti pregi:
1) La merce ti arriva a casa e paghi dopo che l'hai provata, se c'è qualcosa che non và o se semplicemente non ti piace il modello glielo rimandi indietro. 2) Hanno prezzi ecezionali 3) Se durante l'attesa il prezzo si abbassa tu paghi il nuovo prezzo più basso 4) A me hanno sbagliato ad inviare la mail che avvertiva dell'avvenuta evasione della mia merce mettendo un prezzo più basso di 30 € e quandoli ho chiamati per chiedere spiegazioni il titolare mi ha detto che essendo stato un loro errore avrei pagato il prezzo più basso....molto gentile 5) Non ho potuto pagare entro le 24 ore successive da loro indicate...l'ho chiamato e mi ha detto che potevo pagare tranquillamente anche il giorno dopo Quindi se non hai fretta te lo consiglio vivamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
E di www.granbazaar.it che mi dite ? ?
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ottime offerte in entrambi i negozi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
mmm no ho visto oggettivamente su alcuni prodotti dice garanzia valida perl'italia...toccherebbe chiedere se sono garanzie europee che ovviamente sono valide anche in italia o se sono proprio le garanzie italiane della poliphoto, nital, etcetc..poi si i prezzi son buoni ora che li vedo meglio
![]() Sarebbe giusto da mandargli una mail per sapere bene la storia delle garanzie ed evitare brutte sorprese |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ci penso io e vi faccio sapere!
![]() cmq anche se fosse europea (e quindi valida in Italia) non vedo che problemi ci siano |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Se la garanzia è italiana la mandi in Italia, credo che non paghi le spese di spedizione e se anche le paghi sono molto inferiori e te la ridanno molto più velocemente... La differenza non la senti fin quando non hai necessità di mandarla al centro d'assistenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
Effettivamente granbazaar su alcune NIKON dice NO NITAL. Questo invece (che è anche bbastanza vicino a casa mia) http://www.fotocolombo.it/shop/ mi sembra competitivo.
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
scusate, ho trovato una buona offerta su lina24.com, e volevo sapere se era un sito affidabile...voi cosa ne pensate?????
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e-shop italia ! Precisi veloci con ottimi prezzi e spesso non fanno pagare le spese di consegna. Provato personalmente e in 5 gg avevo la merce a casa seguendo il tutto passo passo on line.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.