|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
problema hd esterno
Salve io ho un hard disk esterno "smart Mobile Storage" da 160 gb , il problema è che da un po di meso quando lo accendo non mi si connette quasi mai al pc tranne qualche rara eccezione , il fatto è che qundo lo accndo carica e ogni 3-4 secondo c'è come un "tock" ed è come se ilc aricamente riprendesse ogni volta...quelle poche volte che invece funziona quando c'è questo tock l'hd si blocca e poi continua funzionare...cosa posso fare per risolvere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se il rumore viene dal disco fisso , è probabile che il disco sta guastando , per qui è meglio che salvi i dati importanti .
Per escludere eventuali problemi sul tuo pc , potresti provare il disco su un altro computer . una volta che hai accertato che il problema e proprio sul disco e hai salvato i dati , puoi provare a fare alcuni test con delle utility . Per esempio puoi provare a eseguire uno scandisk con controllo dei setttori danneggiati . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho provato sul altri porattili e grosso modo mi da questi errori ora dopo la 20esima volta che ho provato a farlo partire si è apertito e ho subito fatto una scandisk solo che mi si è bloccato alla quarta fase da un po (adesso credo ch echiudo lo scandisk e provo a vedere) a sto punto n so cosa fare provo ad aprirlo e vedere se c'è qualcosa che non va....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.