|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
masterizzazione e spegnimento pc
SAlve a tutti..ho un problema veramente strano.
Dunque il pc si spegne quando uso pinncle 9.O meglio,masterizzo il dvd video per fortuna sul rescrivibile,e il pc magicamente lo trovo spento ![]() ![]() Ma sto problema rompe le scatole..Cosa posso fare? Il pc è è semilindo..Ho scanzionato ma non ho virus..Se masterizzo con nero non succede nulla. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il disco poi è OK?
Non consco Pinnacle ma molti programmi hanno l'opzione di spegnimento del PC una volta terminata la masterizzazione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a dire il vero ci avevo pensato anchio a quello.Però l'opzione se non sbglio la ho tolta.Però è qualcosa che non torna perchè anche se nel cancellare un file il pc si è spento..Ho provato a riformattare tanto non avev onietne da prdere e vedo se è risolto il problema.che pazienza ci vole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho trovato il problema.è una cazzarolata però..
Il fatto era che nel video ci sono video che pinnacle 9 non piacciono,ovvero sono meno di 25fps.quando li trascino mi dice che ci potrebbero essere dei problemi nella masterizzazione..Infatti spegne il pc.Che cosa strana,pErò il problema è questo.Infatti li ho tolti,ho rifatto il progetto e tutto è andato a buon fine. Il problema è che crash di conitnuo.Se apro il progrtto crasha viene la finistralle con debug,inviare e non inviare,apro il proramma idem.Che fare?Ho scaricato dal sito le patch però non ha risolto nulla che fare?La versione 11 mi andrebbe ma il pc...e il programma ci vole na vita Ultima modifica di 86alessio86 : 09-12-2008 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.