|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problemi nella visualizzazione video HD! help
Buongiorno,
ho scoperto il mondo dell Hd da molto poco ma aimè devo gia farvi una domanda tecnica e spero che riusciate ad aiutarmi Ho win Xp, un centrino duo 2,20 GHz con scheda video 8600 Gs X il film in Hd mi sono procurato CoreAvc, come video render uso quello di haali e come programma MP CLassic. quando vado a riprodurre un filmato in scene con oggetti ad alto contrasto tra di loro ( es un teschio bianco nel nero della notte) mi si vede un fastidioso alone che va a sfumare, questo scompare aumentando di molto il contrasto ma con la conseguente perdita di qualità, ora vi posto le immagini Se avete gia avuto a che fare con questo problema mi date una mano per favore? Grazie ![]() ![]() notare la spalla destra del mitico indy ![]() queste sono 3 scene prese a caso ma ce ne sono anche altre ed è lo stesso sul pc del mio papà con stessi codec e programmi installati. Devo tenermelo così? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
allora.prima di tutto scaricati media player calssic home cinema così sfrutti l accellerazione grafica della scheda video e non ti serve core avc,disattivalo nel caso fosse attivo.prova così.Se quel problema dell alone ti appare ancora,vai in opzioni,ouput e metti la spunta su Direct3d fullscreen che ti rimuove l effetto tearing che mi sembra sia il tuo caso.prova così e fammi sapere.ah negli output devi mettere anche VMR9 renderless
Ultima modifica di Children of Bodom : 16-12-2008 alle 23:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.