|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
[RN + SS] Vendo box usb 2.0 da 5,25" per hard disk e unita' ottiche
![]() Come da titolo vendo un box generico ide da 5,25 pollici, compatibile sia per montarvici hard disk da 3,5 che unita ottiche da 5,25. L'ho sempre usato con hard disk, quindi non so dire nulla circa la compatibilita' con le varie periferiche ottiche. L'ho testato con un lettore dvd per installare il sistema operativo sul muletto, ma nulla di piu. Con l'hard disk invece si comporta egregiamente, favorendo anche un notevole ricircolo d'aria grazie alla ventola posteriore. Unico neo, siccome il cavo di alimentazione tendeva a staccarsi, l'ho fissato con dell'attack. Ora non si stacca nemmeno a tirarci forte Includo il cavo di alimentazione con relativo trasformatore. Per usarlo basta usare un qualunque cavo usb. non includo nella vendita. Prezzo 5€ + Spese postali. Consiglio un paccocelere viste le dimensioni e il peso, che in raccomandata verrebbe a costare al massimo due euro in meno, con il rischio che venga danneggiato. Ovviamente si puo spedire anche con pacco ordinario, ma non essendo traccibile, il prodotto viaggia a vostro rischio e pericolo. Non mi assumo nessuna responsabilita su pacchi non tracciabili. Eventualemnte ho da vendere anche un hard disk ide da 160gb seagate con un supplemento di 25€. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda
Ma è pata o sata? modello?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Pata.
sul box è riportato powerpc, cdrom cdrw dvdrom e usb 2.0 è un box generico, di nessun brand conosciuto. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Apparte il modding vendi altro?
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a parte il maxitopic sul modding ho da vendere:
un hard disk pata da 160gb seagate barracuda 7200.7 un hard disk maxtor diamondmax 160gb sata un nas synology ds108j un palmare imate ultimate 8150 un paio di schede di rete pci 10/100 e mi pare basta.. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Le schede di rete ed il nas a quanto le vendi?
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
le schede di rete 3€ l'una. 5€ la coppia.
il nas non ho idea di quanto vale, devo ancora valutare se venderlo o no perche l'ho preso un mese fa nuovo per usarlo al posto del muletto. poi ho anche un blocco muletto p3 733mhz con mobo compaq e 512mb di ram. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
quanto sarebbero le spese postali?
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack... |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il muletto mi fai sapere descrizione e prezzo?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quanto vuoi per il nas?ha hd?garanzia?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air