|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
help! Lo scheda video ha smesso di inviare segnale al monitor!
ciao a tutti,
ho relativamente da poco cambiato scheda video (ati sapphire hd3870) e monitor (LG M228WD-BZ), diciamo sei mesi. Ogni tanto quando accendevo il pc il monitor mi comunicava che non aveva segnale ma di solito bastava smanettare il cavetto hdmi oppure riavvirae il pc oppure al massimo usare l'rgb fino a quando non decideva di farmi ritornare il segnale. Oggi invece è proprio deciso a non farmi vedree nulla, con l'rgb si mette subito in modalità risparmio energia appena gli dico avvia windowse si vede per una attimo la barretta di caricamento di microsoft. Che cosa può causare tutto questo? Io sinceramente non ne ho la piu' pallida idea... grazie a tutti... Ultima modifica di Marco_qwerty_88 : 08-12-2008 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
il BOOT lo vedi?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate il ritardo nella risposta ma sono stato via. Comuqnue il boot lo vedo solo se attacco il monitor via rgb. Via hdmi non lo vedo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.