|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
(TO+sped) vendo xbox live 3 mesi originale
ciao a tutti,
vendo tessera per avere 3 mesi di xbox live gold, non gioco online quindi non me ne faccio nulla...ne ho solo una disponibile, vi invio scansione o se volete ve la mando per prioritaria (spedizione a vostra scelta a vostro carico) vendo a 13e (non mi pare di averla trovata a meno) volendo ho anche una memory card da 64mb originale ms...se vi serve fatemi un'offerta e vi do anche quella ciao elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Naples
|
interessato
accetti come pagamento paypal?
![]()
MacBook Pro 13.3 2012 + Mighty Mouse Iphone 4 16GB + Monster Dr. Dre SOLO Ho fatto affari con: Imrahil; Manuasc; elionba82; Liquidyang; josimar75 (2 volte); H.D. Lion; randose, MatSchia; Pedro_se_rooot; pitro. Ebay 20 Feed 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
paypal ce l'ho...si pagano ancora commissioni sul prelievo? fammi sapere
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si sia sul prelievo (1e se sotto i 100e altrimenti gratis) e sul pagamento
![]()
MacBook Pro 13.3 2012 + Mighty Mouse Iphone 4 16GB + Monster Dr. Dre SOLO Ho fatto affari con: Imrahil; Manuasc; elionba82; Liquidyang; josimar75 (2 volte); H.D. Lion; randose, MatSchia; Pedro_se_rooot; pitro. Ebay 20 Feed 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ooook...ti giro in pvt i dati allora per il pagamento...mi avessi fatto una ricarica postepay ero + contento ma va bene anche cosi'
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
tutto perfetto!!!
grazie mille spero di fare di nuovo affari con te alla prossima!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.