|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Connessione remota che memorizza profili..
Ciao a tutti, vi espongo la mia domanda :
Io cerco un software per la connessione remota ai pc (in modo da controllarli, tipo desktop remoto), che mi memorizzi i profili dei vari utenti, ovvero :
![]() Grazie mille a tutti ![]()
Concluso nel mercatino con diverse persone, potete contattarmi per una lista ![]() Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000 Ultima modifica di efrite15 : 28-11-2008 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io uso Real VNC e quello che chiedi lo faccio da tanti anni ma in LAN.
Tu lo userai in LAN o WAN? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo la loro conoscenza del pc è al quanto ristretta/inesistente così volevo utilizzare qualcosa che non richiedesse loro alcuna "capacità tecnica" ...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In questi casi io uso Teamviewer.
http://news.wintricks.it/software/re...ewer-3.6.4941/ Fagli scaricare la versione standalone che non serve installarla e digli di avviare l'EXE. Fatti dire ID e Password e sei dentro. Non serve port forwarding sul router, basta solo consentire il traffico nell'eventuale firewall software. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è lo stesso che sto usando adesso
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.