|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Matrix Vision (la delicatezza non mi appartiene)
Ciao, questo lo conto come punto 0 per la mia storia di modding.
Il case è completamente autocostruito e concepito di forme simili ad un normale case, anche se di dimensioni leggermente più generose. Non mi sento di annticipare niente, visto che non sono bravo a spiegare e che le idee le modifico man mano che sono all'opera. Inizio con il postare qualche foto, mi scuso del fatto di non avere le foto delle prima fase (che ho realizzato a casa mia in Abruzzo) ma non essendo in possesso di una digitale, mi arrangio come meglio posso. Fatevi un idea, dubbi inclusi. ![]() ![]() ![]() Per realizzare questa base sono stati utilizzati materiali comuni e abbanza semplici, assemblati tra loro con una semplice saldatrice a filo di rame in modo da evitare bulloni/viti/ecc in vista. Le uniche 4 viti in vista per ora previste andranno sul pannello superiore, per il resto ne sarà completamente privo. Siccome come accennavo prima non sono bravo con le parole (e non solo) se vi interessa sapere ulteriori particolari, non dovete far altro che chiedere. Avrei altre foto da inserire, ma non penso che vedere il ferro sgrassato con il diluente possa essere molto interessante, magari inserisco altro appena finisco di stuccare. PS. La griglia forata non è stata inserita neanche per idea per assomigliare ad un Mac. Ultima modifica di pigro85 : 05-11-2008 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
presente!
![]() ![]() PS: ma avrei un dubbio.. visto lo scarso spazio a disposizione pensavi a una soluzione integrata tipo mini itx o forse riesci a farci entrare al pelo una micro-atx? ![]() Ultima modifica di Lonherz : 05-11-2008 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come un pirla, non ho detto neanche le misure
![]() 30*60*60 cm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Uhao finalmente pigro pubblica il suo progetto tenuto a lungo nascosto
![]() Vedo che le manie di grandezza di Lonherz sono virali.. quanto pesa lo "scheletro"? Attendo poi altri post del progetto per commentare l'opera ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena tornato dalla carrozzeria (cantina ![]() E' la prima volta che stucco, e si vede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Fammi capire dopo lo stucco qual'è il prossimo step? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Cosa vedono i miei occhi
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Bel progetto, ma quanto arriverà a pesare una volta completato?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
seguissimo! seguerrimo!
ps. 14 kg e rotti? ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi arrivani altri componenti cheat, se il mio coinquilino c'è aggiungo delle foto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Non vedo l'ora di vederlo
![]() Sopratutto con le parti del case "cheat" di oggi ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Aggiungo qualche foto di qualche materiale
![]() Pannello oscurato, è un esempio che ho realizzato per far capire l'effetto che ci sarà sul Matrix Vision. ![]() Monitor LCD da 15" (chissa che utilizzo ne farò ![]() ![]() ![]() Supporti, fogli di policarbonato e pellicola per oscurare ![]() ![]() Case da spolpare per eventuali necessità ![]() ![]() Per ulteriori aggiornamenti credo che bisognerà aspettare il fine settimana ![]() http://www.flickr.com/photos/3212078...7608684299361/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bene bene, quindi il salto al mop e` andato a buon fine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
io sò sempre qua.... mica v'abbandono
![]() attendo curiosly....
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.