|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Programma per indirizzi ip
Buongiorno sono nuovo e mi presento mi chiamo Lionel e vengo dalla provincia di bs.
Volevo chiedervi una cosa visto che sicuramente ne sapete piu di me. In pratica per gli esami (faccio l'iti elettronica) volevo portare la spiegazione sull'indirizzo ip naturalmente non troppo appofondito e volevo caricare sul pc un programma che mi permetta di cambiare l'indirizzo ip della connessione stessa ogni volta che voglio oppure ad intervalli regolari di 5 o 10 secondi senza disconnettermi cosi da farlo vedere in sede d'esame...deve essere una cosa pazzesca...mi aiutate per favore? grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quindi in sede di esame ti sarà concesso di portare il tuop notebook e collegarti alla rete scolastica?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si esatto almeno mi hanno detto che è possibile e che lo hanno fatto anche negli anni passati.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Tor. Con la funziona nuova identità, cambi ip.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
con tor ho provato bel programma ma uso nuova identita non mi cambia l'ip cosa devo fare? cioè io lo installo ecc una volta in firefox lo attivo e mi dice tor enable in verde nella barra di stato ma una volta cambiata l'identita non mi cambia l'ip ...non ne esiste uno simile che la cambia in automatico?ogni x secondi? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
ma tu vuoi cambiare l'ip di rete locale o quello di internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
beh se fosse possibile antrambi in quanto a scuola c'è la rete e a casa ho la connessione normale con alice adsl perciò se ci fosse il sistema per entrambe...o meglio il portatile configurato per la scuola e il fisso per casa...grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mi sa che hai le idee un pò confuse.Non ho capito quello che vuoi fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
vorrei un programma che mi cambiasse in automatico l'indirizzo ip ogni 5 o 10 secondi per una connessione adsl normale e uno uguale per una connessione in rete...se invece esiste un programma unico che fa al caso mio meglio ancora...capito? tipo tor ma che cambi gli ip da solo in automatico.grazie
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
in rete locale devi prima accertarti che ci siano altri ip disponibili per poterlo cambiare verificata la presenza di ip liberi puoi modificare le impostazioni di rete forzando un indirizzo ip ma dovrai anche dare nello stesso modo le impostazioni di gateway e dns-server.
per l'ip pubblico non puoi se non hai accesso diretto (ossia account amministratore) all'apparato gateway.. per esempio non puoi cambiare l'ip assegnato dal provider al proxyscolastico mentre puoi modificare l'ip del tuo router atraverso una connessione telnet o ssh ![]() ti rammento la firma irregolare da regolarizzare quanto prima, stralcio preso dal Regolamento del Forum": Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ah ok ora è apposto la firma credo...
![]() per il mio problema parlero per le autorizzazioni...e a casa mia come posso fare?che non capisco...grazie
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
chi è che assegna l'ip al tuo router?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
beh il tecnico della scuola...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.