|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Differenza d'età in un rapporto...
8 anni, che ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Dipende dall'eta' che hanno i partners...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
secondo me se l'uomo è piu di 3-4 anni piu vecchio della donna, nella fascia 15-30, è un perdente. Perdente perchè non è abbastanza maturo da sostenere un rapporto con una ragazza della sua età.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
quoto! idem per me..
io e la mia ragazza abbiamo 2 anni di differenza, 8 non sono tanti se tutti e due sono adulti! Se no è un adulto con ragazzino/a!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
La mia ex ne aveva 29 ed io 21,se c'è una cosa che ho imparato è che a letto te la spiegano
![]() ![]() Ero troppo iperattivo per lei ![]()
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
secondo me hai scritto una stronzata.
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Quote:
![]()
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' proprio per questo che mi pongo il problema, 22-14.
La situazione è un po' strana...
![]() |
#12 |
Bannato
|
forse hai ragione. Però vedo na cifra di mie amiche che a 22 anni stanno con un 30enne.
Ci puoi stare se dici che una 22enne ha il fisico e quindi te fa arrapa.... ma la maggior parte di queste persone sono dei falliti immaturi. E' anche vero che io ho degli standard molto alti nel giudicare le persone: se non lavori duramente o non hai rispetto per il tuo corpo secondo me sei un perdente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
beh, che cavolo vi prendete a fare una donna più grande..se le menate dell esperienza..poi voi fate 50anni e siete in tiro quella va per i 62 ed è una vecchia
![]() poi tra altro più è grande prima inizierà a rompere con malattie da anziana..mentre voi magari avete 55 anni. milf pussa via ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
'tacci tua ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: ?? -- Età: 21
|
quoto...tu 22 e lei 14 è veramente troppo....secondo me....è assurdo lei è una ragazzina io mi vergognerei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma secondo me l'ideale è l'uomo/ragazzo sui 5 anni piu grande della donna/ragazza quando si cerca la coppia definitiva o forse anche 6 o 7 ma parlo da campagnolo abituato a certe cose quindi dubito qualcuno sia d'accordo.
Un esempio marito sui 33 e moglie sui 26. Se la coppietta è fatta cosi per fare e non con finalità serie si può anche avere rapporti piu sballati tipo lui 20 lei 30 etc,basta che non si finisce nel patologico specialmente quando ci sono minorenni coinvolti. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.