|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho un problemino con il mio pc assemblato
di mattina andava tutto bene poi ad un certo punto mi si disconnette l'internet perchè la porta usb ha cominciato a non funzionare e quindi non vedeva la chiavetta wifi..non è un grosso problema visto che ho 8 porte usb al pc..ma vorrei capire perchè non funziona e come risolverlo.. per sicurezza ho provato ad attaccare il joistick ma non funziona lo stesso mentre nelle altre funziona tutto..
che puo essere secondo voi?? come posso capre cosa è successo?? ps: il problema è che mi da fastidio avere qualcosa che non funziona e mi fa incavolare moltissimo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
se proprio vuoi il wifi prenditi una bella scheda pci e non avrai più problemi. comunque di solito il tuo problema si risolve riavviando il pc che resetta la protezione della porta, se non risolvi riavviando vuol dire che la porta si è bruciata.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
come si è bruciata?? comunque io uso una prolunga usb..... e non ho mai sentito di ste cose della chievetta wifi..le avrò usate da anni anni da quando ero piccolo.... ma quindi adesso che dovrei fare?? io la chiavetta wifi l'ho attaccato adesso ad un'altra porta usb...cmq ripeto non ho mai sentito una cosa del genere..conoscerò 100 persone ch la usano da anni e nessun problema...
Ultima modifica di drager : 10-12-2008 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
sai com'è mi sono abituato a fare questo quando anni fa le usb erogavano meno ampere e avevo un portatile con una sola usb che si è bruciata. adesso il problema non si pone con le mille mille usb presenti su una scheda. certo che se continuerà a non funzionare potresti chiedere l'intervento in garanzia così ti sostituiscono la mobo, solo che è sempre una rottura e ti lascia un mese senza scheda.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.