|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
driver caricati all'avvio
ho tolto dall'avvio i driver della scheda video ,hkcmd.exe,igfxpers.exe
,igfxtray.exe.Funziona tutto ugualmente.A cosa serve averli caricati all'avvio se poi tutto funziona ugualmente?Ho fatto bene o perderò delle funzionalità?quali?grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho tolto dall'avvio i driver della scheda video ,hkcmd.exe,igfxpers.exe
,igfxtray.exe.Funziona tutto ugualmente.Li ho tolti perchè all'avvio mi apparivano delle flessciate e andando su msconfig a fare avvio diagnostico e reinserendo uno ad uno i prog ho visto che togliendoli il problema si risolveva.Ho scaricato allora i driver aggiornati per la scheda video sul sito della toshiba ,ho disinstallato i vecchi e reinstallato i nuovi non risolvendo il problema.Se vengono caricati all'avvio danno problemi.Il computer è nuovo,di 10 giorni,all'inizio non lo faceva.Chi mi aiuta a capire il problema e se veramente servono caricati all'avvio questi driver.Che funzioni eventualmente perdo non caricandoli?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
No hai fatto alcun danno,anzi hai alleggerito l'avvio di windows.
Qui file eseguiti sono le scorciatoie per arrivare al pannello di controllo ed altre opzioni,puoi sempre richiamarli da start-programmi quando servono.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si,ma resta comunque un'anomalia,dato che se li reinserisco ho delle flashate all'avvio.Vorrei sapere il perchè si comporta in questo modo e se possibile risolvere il problema.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.