|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Help problema stranissimo!!!
Ciao a tutti ho una DFI con chip 680i LT , Q6600 , 2x2GB ADATA DDR2 800 , 8800GT 512mb , HDD 500GB Seagate.
Dunque, premetto che tutti i componenti a parte la scheda madre sono testati e pienamente funzionanti su altro pc. allora monto tutto installo Vista 32bit SP1 driver della mobo , driver della vga e subito noto i primi problemi.... Il mouse scatta, o meglio mentre lo si muove , si blocca e poi scatta improvvisamente come se avesse continuato a muoversi.....questo accade ogni 10/15 secondi in media!!!! Ho provato Vista 32bit SP1 , Vista 64bit SP1 , Vista 32bit senza SP1.....ma sempre la stessa cosa......poi mi viene in mente di provare Ubuntu 8.10 64bit e funziona tutto liscio come l'olio!! come caxxxxxxxxxxxxxo è possibile?!?!?!?!? Ho provato tutti i tipi di driver immaginabili su Windows, sia per chipset che per vga!! Aggiungo che pensavo , e un po' lo penso ancora , cher possa essere una incompatibilità con le ram poichè mi dava spesso un errore "C1" che significa probabilmente una incompatibilità con le ram,ma perchè sotto linux non succede?Aiutatemi, non mi va di mandare in ram una scheda con la possibilità che sia funzionante..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.