|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
|
Scanner datato
Salve a tutti circa due mesi fa mi è tornato tra le mani un vecchio Mustek Be@rPaw 1200 CS che usavo anni fa sul vecchio PC che montava il win 98 e stiamo parlando di parecchi anni davvero...ora visto che lo scenner è praticamente nuovo mi sono detto: "perchè non usarlo?" e così ho collegato il tutto, ma quando vado a prendere il cd dei driver mi leggo: Only for windows 98/2000....
P.s quando parlo del sito mi riferisco a questa pag __http://www.mustek.de/eng_/html/treiber/scanner/bp1200cs.htm che mi è abbastanza incomprensibile o forse sono io che sbaglio qualcosa... Ultima modifica di travis^__^ : 23-11-2008 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
con xp (NT 5.1) vanno al 99% i driver del 2000 (NT 5.0)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
|
beh...allora dalla pagina che ho linkato sopra ho scaricato il "Windows XP Logo" e quelli divisi in 7 parti per 98/ME/2000/Xp (almeno sono segnati così) e ho seguito il consiglio che diceva di installare prima quelli del "logo" (che non so cosa siano) e poi quelli normali...ma non va nulla...poi non capisco perchè ci sono dei driver divisi in 4 parti e sono da usare nel caso in cui "if you do not have installed the original driver cd." ma io dico: se potevo installarli da cd cosa vengo a scaricare questi a fare? boh...ora devo provare questi e vediamo un po'...P.S acnhe questi sono per me/98/2000/xp...che strano...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.