|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problema audio video
ciao a tutti ragazzi!!!!
dovete aiutarmi, ho un problema che non riesco a risolvere.. inizio descrivendovi le caratteristiche del mio pc: asus p5k-e wifi ap 6Gb ram intel core2duo e6850 3.0GHz creative x-fi music 2hd 500Gb nvidia geforce 8800gts arriviamo al dunque, da circa 2 mesi il mio pc ha iniziato a fare i capricci.. l'audio scatta con ogni programma di musica (da wmp e itunes fino ai più leggeri), il video idem (vlc, nero showtime, wmp, wmp classic).. inoltre scatta anche pes 2008 e 2009.. non so proprio cosa fare, prima non aveva nessuno di questi sintomi, ho provato a formattare, a sostituire i banchi di ram usando solo quelli nuovi, ad utilizzare la scheda audio integrata nella mobo ma continua a darmi lo stesso problema.. preciso che uso vista 64 bit ma che in ogni caso prima non mi dava questo problema. mi sono recato anche da un tecnico che mi ha detto: "tutte le prove che hai fatto sono corrette, non so proprio da cosa possa derivare il tuo problema"... avete qualche soluzione?? se manca qualche dettaglio posso chiarirvi più o meno tutto.. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Fai questo test per la scheda video: Video memory test.
Se ti riporta errori la vga puo essere danneggiata.. facci sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusami la domanda ma dove trovo questo test??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.