|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
MILANO-Rho vendo ASUS EEEPC 900 €200 + s.s.
Ciao a Tutti, vendo Asus EEEPC 900 con XP
Il computer ha 6 mesi, usato pochissimo. Vendo per passaggio a SAMSUNG. Prezzo € 200 + spese di spedizione. Non ho più la scatola. Rispondetemi postando in quanto la mail non mi funzione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
interessato ma con qualche caratteristica in piu' (dimensione dell'hd, ram ecc) e solo se accetti pagamento post prova.
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
EEEPC serie 900
HD 12 GB su SSD RAM 1GB DDR 2 WI-FI 802.11 1.3 M Camera 10/100 ethernet pagamento dopo prova...dipende cosa intendi. Se vuoi possiamo vederci da qualche parte tipo vicolungo, puoi vedere e provare. Ma prima spedizione e dopo pagamento no. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, premesso che mi interessa molto...
- cosa intendi per scatola? (anche cd/manuali/cavi...?) - hai lo scontrino per la garanzia? Io mi accontento di qualche foto per valutare la macchina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
CODA
FAMMI SAPERE QUANDO VIENE IL MIO TURNO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
solo scatola di cartone.
il resto ho tutto comunque non è che la confezione contenesse il ben di dio. Panno per pulizia del monitor (ancora incartato) Libretto delle istruzioni Guida rapida Certificato di garanzia DVD Carica batterie Custodia Scontrino sicuro....verifico in ufficio se avevo fatto fare anche la fattura. Per foto nessun problema. indicami l'indirizzo di posta in quanto non riesco ad inserirele qui per le dimensioni. Ti confermo che sono a disposizione anche per un incontro per mostrartelo dal vivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti scrivo un mp!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok. in attesa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
io resto in attesa
se dovesse venire il mio turno lo acquisto immediatamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda pure io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
senza post prova lascio, hai troppi pochi post e ultimamente sul forum si sono visti troppi furboni.
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Viste le foto e devo dire che l'oggetto è valido...se dai una limatina lo compro immediatamente... Anche se questo non è rilevante ai fini della determinazione del prezzo secondo le regole del forum, c'è un offerta a 236€ (http://www.birbante.it/index.jsp?&ac...pid=2980080783) e onestamente 36 euro valgono la sicurezza di non avere noie per 6 mesi in più (garanzia). Se scendi un pochino è fatta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Per CAUSTICO
No problem! pero' permettimi di precisare che pochi post non vogliono dire essere venditori pericolosi. Più di rendermi disponibile a farti vedere e provare l'oggetto di persona venendoti incontro a metà strada (ovvero a Biandrate).....voglio vedere se tutti i "furboni" fanno la stessa cosa. Ti auguro comunque buona giornata. Per RACER01 risp in m.p. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Il pc è ancora dispnibile.
L'offerta viene cosi modificata: € 190 comprese spese di spedizione in pacco celere 3 senza assicurazione. con assicurazione € 195. prego ArvMau di contattarmi in m.p. se ancora interessato o meno. note: il coputer è stato comprato con fattura il 19/07/2008 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io mi accodo, fammi sapere poi quando tocca a me
saluti Grazie[/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
coda a mano
che prezzo fai scambio a mano? zona? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Coda a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
|
coda a mano o a metà strada!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
coda va, anche a mano.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Te la auguro COMUNQUE anche io una buona giornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.