|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
rottura lcd
proprio ieri ad un matrimonio ho rotto l'lcd della mia fedele canon g6
![]() ci sono possibilità di reperire un lcd e cambiarlo o è cosa impossibile?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
assistenza....o cerca su ebay ... se nn l otrovi lì ... ma poi saresti in grado di cambiarlo? Io una volta ho smantato la mia vecchia A60 perchè mi dava l'errore E16. C'era la guida su internet di come smontarla pezzo per pezzo.. ma arrivato a metà ho visto che era abbastanza complicato dato che ci volevano anche degli attrezzi di precisione particolari.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti non credo sia così semplice cambiarlo, però la g6 ha l'lcd ruotabile e a vederlo sembra che si stacchi svitando le due vitine... poi i collegamenti bho... proverò a sentire l'assistenza.... sperando che non mi sparino cifre improponibili, anche se ci spero poco.... su ebay ho già guardato ma nada.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Reperire il solo lcd è praticamente impossibile, nei negozi non si trovano i singoli pezzi. L'unica via sicura è quella dell'assistenza.
In alternativa potresti cercarne una di non funzionante ma con lo schermo integro, ogni tanto nei mercatini si vendono fotocamere non funzionanti da cannibalizzare per i ricambi.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cerca di ripararla e tienitela, è sicuramente ancora superiore a quasi tutte le compatte in circolazione. Se trovassi da scambiare la Canon A630 che ho adesso con una G6 lo farei senza pensarci due volte.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per non parlare poi dell'lcd orientabile che ho trovato utilissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.