| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Jan 2004 
				Città: Bologna 

| 

Consiglio per desktop replacement

Dovendo sostituire a breve il pc vecchio, vorrei un consiglio su quale desktop replacement potrei acquistare. 

Ho visto l'HP HDX18, che mi è parso molto buono, ed anche il sony AW11. Ci sono altri modelli da tenere in considerazione? Tra i due che ho adocchiato, quale risulta migliore? Ringrazio anticipatamente per i consigli.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Member 

| 

Nessuno mi sa dare qualche consiglio?

| 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2004 
				Città: - 

| 

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post25521691 

avevo visto anche il sony,non so bene quale modello, ma lcd 18,4 1680x945, a circa 1300€ e l'acer 8930. ma l'hp, pur se ad un prezzo leggermente migliore mi ha impressionato per estetica migliore e plastiche + belle. l'acer sembra teribile alla vista, design anni 80 direi... e poi la miglior uniformità di illuminazione dello schermo, davvero scarsa nel sony ed acer che avevo visto al saturn 

AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#4 | 
| 

Member 

| 

L'acer non solo non mi piace per niente (esteticamente è terribile), ma mi ha anche dato l'impressione di utilizzare plastichine da poco (e non vorrei che il portatile mi durasse solo un paio di anni). 

Anche sull'hp ho avuto poco fa una brutta esperienza: anzitutto lo schermo si era rotto (ed il portatile avrà avuto 2 settimane), ma la finitura impiegata è stata una scelta poco azzeccata, sarà belle da vedere, ma non si può toccare niente senza lasciare ditate, siamo sicuri che, a furia di pulirlo, non si rovini? Il sony non mi dispiace, ma per prenderlo con una dotazione pari a quella dell'hp, servono 1899€.  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#5 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2004 
				Città: - 

| 

Quote: 

fra 2 anni te lo dirò cmq... basta usare un panno normale e non la carta vetrata.. fra 2 giorni l'avrò fra le mie mani... 

AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u  | 
|
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.