|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
AVG 8 rileva le foto taggate su facebook
Andando con FF3 su Facebook, se apro una foto con dei tag mi appare il popup di AVG che mi averte che ha individuato un pericolo (threat) "exploit script obfuscation", associato al processo firefox.exe
In conseguenza non vedo i riquadri taggati su facebook. Che è sta storia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
lo fa su tutte le foto taggate?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Anche a me lo fa, ho cercato notizie un pò su internet ma non ne ho trovato soluzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Soave, Verona
|
lo fa anche a me da stamattina ma su tutte le pagine di facebook e usando indifferentemente Firefox, IE7, Chrome, Opera o Safari.
Credo che sia la conseguenza di un aggiornamento di AVG8 di stanotte.. Qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
non è possibile disabilitare qualche controllo o impostare delle eccezioni?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
oggi va. Mah? E che fosse effettivamente infetto facebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Soave, Verona
|
all'inizio ho tamponato il problema disabilitando Web Shield e LinkScanner e ne ho dato comunicazione ad AVG, poi il problema di falso positivo dev'essere stato risolto con l'aggiornamento delle definizioni dei giorni seguenti perchè ora è tutto ok..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.