|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[FE + Sped] Vendo varie....
Vendo il seguente materiale:
(le caratteristiche di base potete trovarle facilmente con google, ma rispondo a qualsiasi domanda specifica, quindi scrivete pure. Tutto il materiale e' perfettamente funzionante. Se dovessi aver riscontrato qualsiasi difetto, e' specificato nella descrizione. I prezzi sono TRATTABILI e aggiungo che sono SENSIBILMENTE TRATTABILI in caso di acquisti corposi. Spedisco senza problemi, ma e' gradita anche la consegna a mano. I prodotti sono un po' alla rinfusa, mi scuso, ma li ho messi dentro a "colpo d'occhio") _____________________________________ tutto spostato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940283 _____________________________________ Contatti preferibilmente in mail hazulken@hotmail.com Saluti!
Code veloci = Tutti felici! Su ebay ~ 680 feedback 100% positivi! (vedi utente "sakk0") Dal 1 Marzo 2008, concluse 48 trattative positive qui. VENDO, SCAMBIO e CERCO: COMPONENTI ------ PERIFERICHE E PC COMPLETI/NOTEBOOK <---- THREAD OBSOLETI PER IL MOMENTO. Ultima modifica di meok : 08-03-2009 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Scheda Madre Socket 478 modello MSI-6534 corredata di P4 1,8 Ghz e 512 MB Ram [[40 Euro]]
mi interessa questa funzionante e con shiel posteriore????? che fsb supporta? se riesci a fare 35 spedita senza memoria e processore e se supporta fsb a 533 considerala venduta Ultima modifica di TexV : 01-03-2009 alle 11:44. Motivo: richiersta fsb processore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero' no, mi spiace ma mi risulta che supporti solo il FSB 400, forse potrebbe farlo in overclock, ma e' un discorso piu' ampio e non so se ti interessi provarci. Fammi sapere.
Code veloci = Tutti felici! Su ebay ~ 680 feedback 100% positivi! (vedi utente "sakk0") Dal 1 Marzo 2008, concluse 48 trattative positive qui. VENDO, SCAMBIO e CERCO: COMPONENTI ------ PERIFERICHE E PC COMPLETI/NOTEBOOK <---- THREAD OBSOLETI PER IL MOMENTO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda scheda madre cuv4x-e,funziona?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Quote:
grazie per la disponibilità ma non posso azzardare overclock su un pc che non sarebbe mio ![]() Fa nulla, sarà per il prossino affare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
coda per scheda madre cuv4x-e
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
butto giù 4 righe,così in futuro qualcuno potrà trarne insegnamento.
Avevo comprato una cuv4x da un utente del forum che però non andava,prima di farmi restituire i soldi però ho voluto aspettare. Bene,nel frattempo mi metto in coda per questa e specifico all'utente che avrei aspettato 3 giorni,se non andava gliela avrei presa. Mi contatta 2 giorni fa e mi dice che c'è un altro interessato,gli dico che per correttezza nei confronti dell'altro utente avrei cmq aspettato altri 2 giorni. Poi l'utente si leva dalla coda,ritorno primo io,oggi lo contatto perchè sfortunatamente avevo perso i dati...e mi dice che l'ha venduta. Chissà che fine avrebbero fatto i miei soldi se lo ricaricavo. Buona vendita.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti la trattativa e' andata avanti con uno che mi ha contattato attraverso il forum, quindi niente di problematico mi pare. MA soprattutto, per finire, io il messaggio dei "3 giorni" ce l'ho il 4 di Marzo alle 19:07. E il messaggio dice anche "questo che e' passato e' il primo giorno". A parte che non ritengo giusto di dover aspettare 3 giorni per una tua questione specifica, personale e riguardante terzi, essendo fiscali pero' il 4 e' il primo giorno, il 5 e' il secondo e il 6 e' il terzo.... ehm... poi il 7 Marzo e' il quarto.... e l'8 Marzo, cioe' oggi, quando mi hai ricontattato, e' IL QUINTO.... mi sembra che la questione non stia in piedi in nessuna maniera, o no?!?! La tua frase "Mi contatta 2 giorni fa e mi dice che c'è un altro interessato" e' palesemente falsa, i giorni sono 4, ma non solo, al momento del discorso, tu hai detto "il primo giorno e' gia' passato", quindi diventano addirittura 5!!! Beh.... chiuso direi.... P.S. questo thread e' CHIUSO, niente e' piu' in vendita qui, ho spostato tutto in un thread piu' corretto come titolazione e contenuti. Saluti a tutti!
Code veloci = Tutti felici! Su ebay ~ 680 feedback 100% positivi! (vedi utente "sakk0") Dal 1 Marzo 2008, concluse 48 trattative positive qui. VENDO, SCAMBIO e CERCO: COMPONENTI ------ PERIFERICHE E PC COMPLETI/NOTEBOOK <---- THREAD OBSOLETI PER IL MOMENTO. Ultima modifica di meok : 08-03-2009 alle 23:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.