|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problemi con GeForce 8500GT e Aggiornamenti Vista
Buongiorno,
ho dei problemi quando tento di aggiornare i driver della mia scheda video GeForce 8500GT 512MB. Una volta installati questi aggiornamenti il computer si riavvia ma una volta visualizzato il desktop sparisce il segnale e il monitor dice "VGA No Signal"..Riavviando il computer in modalità provvisoria però funziona tutto e lo schermo si vede anche se con una risoluzione bassa..Per sistemare le cose però faccio un ripristino alla configurazione precedente del sistema (al momento prima di installare gli aggiornamenti) e così torna come prima.. Lo stesso problema si presenta quando vado a scaricare il service pack di Vista..una volta installato si presenta lo stesso identico problema e devo nuovamente ripristinare la configurazione precedente tramite punto di ripristino. Volevo sapere da cosa puòdipendere questo problema ed eventualmente cosa posso fare.. I dati del mio computer sono: Intel Core2 Duo E8500 3.16GHz Windows Vista Home Premium 32 bit Ram 3 GB Scheda Video: NVIDIA GeForce 8500GT 512MB vers driver: 7.15.11.6925 Attendo vostre notizie. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
che monitor hai?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.