|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Miglior modem-router WiFi per Libero?
Volevo passare dall'adsl cavo al Wifi visto che ho preso un portatile. Ho il tuttoincluso Libero e vorrei sapere casomai da chi c'è l'ha, qual'è il modem-router wifi che funziona e si setta perfettamente con Libero senza dare problemi di compatibilità o connessione.
Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io ho 2 U.S. Robotics 9108A e funzionano entrambi perfettamente con Libero... ma non credo avresti problemi con molti altri routers (es. Netgear).
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho trovato alcuni netgear o dlink wifi in offerta... ma prima di prenderli vorrei essere sicuro che non diano problemi con Libero. Nessun altro usa il modem-router Wifi con Libero senza problemi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Io uso libero da anni e ho cambiato diversi modem wifi; con libero non hanno mai dato problemi; casomai si comportanto diversamente con la rete wifi perchè alcuni sono meno potenti di altri.
Ad esempio il primo 3com che ebbi, nostante fosse un ottimo prodotto, aveva una portata inferiore a quello che uso adesso. Se hai dubbi in ogni modo puoi tenerti il modem che hai e prendere un access point router wifi da collegargli.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
preferirei per motivi di spazio prendere un modem-router integrato, tu quale stai usando ora?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Un D-Link G624T.
Pagato 5 euro non funzionante a una fiera dell'elettronica, e perfettamente funzionante da 1 annetto dopo avergli riflashato il firmware.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
continuate nel thread dedicato sugli acquisti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.