|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Requisiti CALL OF CTHULHU
Non sono un patito dei videogiochi, anzi, è da una decina d'anni che non ne tocco uno. Oggi però sono stato incuriosito da un videogioco per pc, chiamato CALL OF CTHULHU.
Il problema è che non so se il mio pc ha i requisiti per farlo girare: MIO PC Windows Vista 32 bit Processore AMD 64x2 Dual Core Processor 1,70 GHZ Scheda Video: NVIDIA GEForce 7000M Ram 2 GB IL GIOCO: Processore Pentium a 1500 Mhz 384 MB di ram scheda acceleratrice 3D o memoria richiesta 128MB sistema operativo Windows 98/ME/2000/XP 2000 MB di spazio libero su Hard-Disk lettore DVD-ROM DirectX 9.0 (compatibilità 100%) In particolare non so se la scheda che ho è compatibile con DirectX 9.0.. inoltre non conosco la memoria della mia scheda Video. Inoltre, a parte il caso specifico, credete che il pc sia equipaggiato decentemente per giocare a giochi di questo tipo (avventura, strategia, animazione)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille per il suggerimento.. fatto il test... l'unico dubbio riguarda i driver, forse dovrei aggiornarli.... non so... o scaricarne dei nuovi... questo il risultato a proposito dei driver.. che significa? Grazie
Video Card Driver Version (DirectX) Your driver version number is: 7.15.11.5671 FYI: Your video card driver version is provided for your information, but it is not part of this analysis. But proper video card driver versions are important to the proper operation of your product. Sound Card Driver Version Your driver version number is: 6.0 FYI: Your sound card driver version is provided for your information, but it is not part of this analysis. But proper sound card driver versions are important to the proper operation of your product. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho scritto una cavolata prima... ovviamente avendo Vista ho anche DirectX 10.0 ... e quindi non dovrebbero esserci problemi. Per questo mi sono deciso a ordinare il gioco (10 euri
![]() Qualcuno lo conosce e può dirmi se le mie attese sono fondate? ah.. io non ho un joyped 8o come cavolo si chiama)... spero che si possa giocare tranquillamente con la tastiera e il mouse. Ciao e ancora grazie per il consiglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
io ho un amd athlon 64 3200xp con 2Gb di ram (o forse 1,5 non ricordo bene) e una ati hd3850 e gira fluido, non da problemi
non mi intendo di schede video, quindi non so come sia la tua, comunque è un gioco di qualche anno fa, non dovrebbe dare problemi io ho provato a giocarci con tastiera e mouse e si va tranquilli ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
possibile che a me giri a 30fps con una risoluzione a 1024 con celeron 2,8ghz, 512 DDR2 e Ati9550?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.