|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
XP - Problema avvio
Salve a tutti, ho un problema con l'avvio di xp, praticamente dopo la schermata di caricamento riesco a visualizzare solamente lo sfondo del desktop senza icone nè barre. Ho provato anche ad aprire il task manager ma è impossibile, in quanto il computer sembra non accettare input dalla tastiera.
Riesco comunque a far partire il pc in modalità provvisoria e facendo una scansione con avira e hijackthis non ho trovato nulla riconducibile a virus o simili. Controllando i servizi all'avvio ho notato che sono sempre quelli, e non si sono aggiunte voci strane. Qualcuno potrebbe aiutarmi? ![]() EDIT: Specifico, windows xp 32 bit Con la seguente configurazione hardware: Scheda madre Sapphire con chipset Ati radeon Xpress 200 Scheda Video: Nvidia 6600 GT Processore: AMD Athlon 64 3000+ (1,8 Ghz) Scheda audio: Integrata RAM: 1GB DDR400 Corsair HD: 160 GB Ultima modifica di Nico_inside : 11-05-2009 alle 15:43. Motivo: Aggiunta info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
da provvisoria con Autoruns prova a disabilitare momentaneamente i processi e servizi all'avvio di antivir e zone alarm
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie ho risolto, era zonealarm che dava problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ottimo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.