|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[TV-PD-UD-VE] LINKSYS NSLU2 + SCHEDA RAID Silicon Image 3132 PCIEX
Vendo LINKSYS NSLU2 non è altro che un dispositivo per Network Storage, ci attaccate un drive usb e un cavo di rete e potete mettere in piedi un disco di rete in due secondi.
La parte più interessante è che avendo Linux come OS all'interno ci soo persone che si sono dedicate al hackeraggio di questo dispositivo, potete arrivare ad aggiungere porte USB, il WIFI, farlo diventare un server di stampa e addirittura installare un client BitTorrent e Amule per scaricare senza dover tenere PC accesi. Inoltre le dimensioni sono STRA-CONTENUTE come potete vedere in foto. FOTO LINK ALLA PAGINA DEL PRODUTTORE LINK ALLA PAGINA CON TUTTI I FIRMWARE E GLI UTILIZZI POSSIBILI INOLTRE VENDO: Scheda PCIex SATA II RAID Silicon Image 3132 con 2 porte SATA e 2 Porte ESATA, potete usare la scheda sia come controller RAID che controller e basta. FOTO FOTO SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA PACCOCELERE3 9.10 EURO PREZZO NSLU2 60 euro PREZZO SCHEDA RAID 30 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda NSLU2 a 60€ spedito con pagamento post prova
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
NSLU2 mi pare sottointeso è perfettamente funzionante, se lo vuoi prima paghi poi spedisco.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
utente con pochi post
se nn ti va il pagamento post prova mi ritiro grazie
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Per la mia affidabilità di fornisco la mia pagina feedback ebay.
Ma non cambio le modalità di pagamento. http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...userid=cele_82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
coda nlsu2 consegna a mano....
ti confermo entro domani sera se non hai fretta che rintraccio l'interessato ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
coda nslu2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
coda scheda raid
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda scheda raid scambio a mano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.