|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dEUS live @ Velvet 08
Qualche foto dal concerto dei dEUS al velvet di rimini dello scorso primo novembre.
Eccovi una decina di foto, sono apprezzate critiche al fine di migliorare, per quanto possibile (non perchè non si possono migliorare, ma perchè sono io ad essere duro di capoccia) ![]() 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() 9 ![]() se volete le trovate anche su flickr ![]()
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 03-11-2008 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
1,2,8 davvero da paura.
per curiosità,come hai fatto nella 7 ad avere un biancoe nero così d'effetto? sottoesposto e in seguito contrastato con photoshop? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
molto, molto, molto belle!
chapeau! giusto la 9 mi piace un po' meno delle altre, ma tant'è. loro come sono stati? ero tentato di andare a roncade a vederli, poi alla fine ho rinunciato..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
2-5-7-8 strepitose. ma tutte bellissime. complimenti!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
3 5 e 7 sono ..... woooow!!! le altre solo fantastiche
![]() ![]() strepitose davvero, tagli di luce eccezionali, splendide composizione, completa assenza di rumore, e poi pose ed espressioni catturate, bhe le trovo veramente poco migliorabili .... esserlo duri come te ... complimenti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ottimi scatti, complimenti!
per me su tutte la 4... [OT] sei malese? [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Come ti hanno detto tutte belle io preferisco la 4 e la 7.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Belle, alcune sono veramente da incorniciare, come la 8.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Azz
![]() Belle davvero , e nessun rumore visibile
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Torvaianica
|
la 5..la 5 !!
You Win ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
grazie a tutti per i complimenti
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() nono non sono malese, ma ho avuto la meravigliosa possibilità di lavorare in malesia per 6 mesi... un'erperienza travolgente. nostalgia ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
riporto quanto già scritto su flickr riguardo la terza foto...
Quote:
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq grazie mille per il suggerimento ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
visto che ci sono ne aggiungo qualche altra
![]() 10 ![]() 11 ![]() 12 ![]() 13 ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: la 10 è davvero poetica, complimenti ![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: tra gessate e tropea
|
ammazza che foto! grande!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie a tutti!!
in ogni caso al primo post chiedevo critiche per un preciso motivo: sono in sostanza abbastanza digiuno su "l'etica" di come una buona foto dovrebbe essere, per composizione, luce...ecc ecc. Quando guardo una foto, che sia mia o di altre persone, in genere mi approccio in maniera molto istintiva e poco tecnica, sento a pelle se mi piace... per questo mi premeva avere valutazioni da persone che spesso si confrontano, e magari hanno più di me sviluppato senso critico in questa direzione
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
le foto che hai fatto sono belle foto, quelle che ti ho commentato però mi hanno suscitato qualcosa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Come dovrebbe essere una foto?
Credo che le risposte siano infinite, dipende da cosa piace a te e dal perchè le fai, io posso dire cosa vedo nelle tue: un'ottima ricerca estetica con un bellissimo uso della luce, quello su cui potresti soffermarti è la ricerca di elementi maggiormente emotivi. Quelle che mi sono piaciute di più sono state quelle che, oltre a una perfezione formale, esprimono di più emozionalmente. Anche la 10 trovo sia molto espressiva grazie alla posizione del corpo leggermente chinato in avanti che suggerisce i movimenti del musicista. Chiaramente questo è quello che piace a me e che potrebbe essere differente da quello che ci vedono gli altri o da quello che cerchi tu.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.