|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consiglio x nuova compatta.
Ciao a tutto il forum,
vorrei acquistare una compatta e non ho la minima idea di cosa prendere, la uso principalmente x fare foto alla mia piccola peste che si muove sempre, e occorrerebbe con un bel display LCD e che riesca a fare foto anche in condizioni con poca luce. Lo sò che pretendo troppo, però queste sono le mie necessità, per ora niente reflex, preferisco le compatte, perchè più maneggevoli. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà nella scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
dicono che le fujifilm con poca luce lavorano bene.. dunque magari comprati un modello di questa marca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si, l'ho sentito anche'io, qualcuno ha qualche modello da suggerire.
Fino ad ora ho usato una canon ixus da 4 MP, di canon non se ne fà nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
non so perchè ma le canon mi stanno sulle balle non lo capisco..
sono fra le migliori ma le odio"! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nessuno mi sà consigliare qualche modello, di canon, fuji o panasonic.
La pubblicità della panasonic è sulla TMC ZT5 e dalle caratteristiche sembra più che buona! Anche se ho sempre preso canon. E' meglio cambiare, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ma .... sulle foto che vedo nei vari siti anche a massima risoluzione.. non vedo queste differenze delle fuji... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Le ho viste dal vivo.
la mia scelta ormai è fra: Canon 870is e panasonic DMC TZ5 Il prezzo è equivalente, hanno entrambe LCD da 3'', quadrangolo, in più la TZ5 ha lo zoom 10x ottico, però la canon mi sempre più recente e con una marea di modalità di scatto. A voi la sentenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
hai visto la sony dsc h10???cmq anch'io ho il tuo stesso dubbio ma sto per optare per la panasonic...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ma sono due cose diverse..
io capisco un dubbio fra due fotocamere molto simili.. ma la canon 870 vs la pana tz5 sono 2 cose abbastanza diverse.. io dubbi non ne avrei.. dipende da cosa vi interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.