|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Acquisto di VAIO VGN-FW21E
Salve a tutti.
Ho intenzione di comprare questo portatile Sony VAIO VGN-FW21E. C'è qualcuno che sa dirmi se sto facendo un buon acquisto??? O se c'è qualcosa di simile ma a prezzo più abordabile (visto che i Sony se li fanno pagare di brutto)??? Grazie a tutti per l'attenzione A. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Guarda...io sto scegliendo un pc da un pò di tempo....e sono tuttora indeciso tra questo Vaio che proponi e il nuovo MB...lo so che non c'entrano niente, ma questa è la mia indecisione.
Cmq tra tutti i nb win, a mio personalissimo parere, è quello che mi ispira di +...non è il top delle prestazioni (allo stesso prezzo ce ne sono di + performanti di altre marche) ma lo schermo è probabilmente il migliore tra i nb consumer e mi fa impazzire il magnesio, la tastiera isolata e il design.... l'ho provato in negozio e non scalda molto (rispetto agli hp dv-5 vicini) ma ovviamente era in condizioni di non sforzo... in definitiva il mio consiglio è prendilo, anche se costa un pò di +. Il prezzo che ho visto nei negozi (non su internet) è di 999, c'era un'offerta a Trony di EURoma2 a 899 ma sono finiti... fammi sapere se lo prendi ![]() ciao Ultima modifica di fdf : 07-11-2008 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.