|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Nuovo pc portatile per giocare e godermi la grafica..
Salve a tutti, il mio portatile mi sta abbandonando, non tanto per la sua funzionalità, ma per le sue prestazioni, avrei bisogno di un nuovo portatile e sto guardando in giro, mi sono un po perso per la strada negli anni, e sono rimasto che l intel core duo era una bomba e la scheda 8600 gt da 512 mb dedicati del mio portatile mi facevano fare praticamente tutto....
Sono andato in tutti i centri di informatica, innamorandomi di vari modelli, tra cui Quote:
Quote:
Necessito di una bella scheda per poter almeno giocare un po, un bello schermo a led possibilmente.... Budget 600/750 grazie!!
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
la HD5650 e la GT540M sono due buone schede che permettono di giocare a tutto con impostazione medie (almeno). Per avere ancora di meglio, dovresti sfondare pesantemente il tuo budget.
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Come scheda video una 5650 o GT540 sono il meglio che puoi avere per quella cifra, e sono schede più che decenti (te lo dico da possessore di 5650).
Al massimo puoi migliorare sul versante processore. Ad esempio con un SAMSUNG RF511-S02IT Intel Core i7-2630QM (2.00GHz, 6MB L3) HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium Webcam integrata - Bluetooth 3.0 Scheda video NVIDIA GeForce GT 540 1GB dedicata 2 x USB 2.0 + 2 x USB 3.0 o cercando qualche modello di asus x53 o n53 con caratteristiche simili di cui non ricordo il nome. Tutti sono ottimi e si trovano sui 650€ e hanno un i7-2630QM decisamente più potente dei processori dei portatili che hai indicato sopra.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Quindi quelle sono delle schede "decenti"?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si`, nel senso che ti reggono tutti i giochi usciti fin'ora a dettagli almeno medi. Per avere di più bisogna andare sui pc prettamente ludici e non trovi niente sotto i 950-1000 euro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.