|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Left 4 Dead Ricerca Demo
Salve qualcuno di voi sa dovè reperibile la demo di Left 4 Dead per pc? Dovrebbe essere uscita oggi(11/11/2008) ma non trovo il sito per il download. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao! Proprio adesso la sto scaricando. Se non ce l'hai, scarica Steam ed iscriviti, vai sulla prima pagina e clicca sul banner di left4dead e trovi il pulsante demo. Ci spero molto su questo gioco, credo che sarà molto bello. Speriamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok, grazie. un'altra domanda l'iscrizione a steam è gratuita oppure comporta dei costi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' gratuita, non preoccuparti. Se non erro, ho visto da qualche parte sul forum che si stanno organizzando per una partita in rete con la demo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
un'altra domanda, bisogna creare un proprio account o la demo parte uguale???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Una volta creato l'account, puoi fare tutto ciò che vuoi: comprare giochi, scaricare demo, video, etc. IMHO è molto comodo come sistema (a patto di avere una buona ADSL).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
GRAZIE MILLE per il tuo aiuto!!! Non vedo l'ora di avere il gioco completo (non deluderà le aspettative...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Di niente, figurati! Anche io non vedo l'ora di avere questo gioco (insieme ad Half Life Episodio 3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.