|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
(ROMA+SPED) XboX con modifica e giochi!
Salve ragazzi.
Come da titolo vendo la PRIMA xbox modificata. La modifica non ha mai dato problemi ed è in grado di leggere di tutto,dagli mp3 ai backup dei giochi. Includo nel prezzo NBA LIVE 2007 originale L'xbox è perfetta,senza ne un graffio ne un problema. Comrpende HD da 20gb per salvare giochi e film! 75 euro spedita! Per ogni dubbio o richiesta non esitate...anche in pvt! ciauzz ![]()
Ultima modifica di super_haze : 04-01-2008 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
coda!
mi servono maggiori info sullo stato. in particolare, il dvd legge bene i dvd-r? dotazione? hai anche joypad, cavo ali e cavo video, scatola? grazie db
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 02-01-2008 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,allora,
joypad, cavo ali e cavo video ce li ho ma la scatola purtroppo è andata persa. Per i dvd-r non mi ha mai dato problemi però se vuoi ti faccio un pro di prove...nel senso che masterizzo qualche film o faccio qualche backup su -r e vedo un po...non ho mai fatto caso se i miei supporti erano +r o -r ![]() Ok? Altro? Vuoi anche delle foto?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se è in buone condizioni estetiche le foto non servono.
fondamentale che garantisci il buon funzionamento del tutto, in particolare del lettore dvd. se fai una prova con un dvd-r te ne sarei molto grato. la scatola originale non mi serve, l'importante è che fai un imballo a prova di urto peso. grazie e a presto! db
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
per regolamento devi dire tutto quello che vendi, quali sono i titoli dei giochi?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Per la prova mi aspetti? Per gg pome ti faccio sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ok dai poi provvedi ad aggiornare la prima pagina del topic
![]() byez
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Aspetto tue (se mi mandi in pvt il tuo numero di cell appena so dei giochi ti chiamo)
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
in coda per un amico
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la x è arrivata come da pm.
aspetto delucidazioni perchè allo stato non riesco a farla funzionare. ma sarò scemo io, spero. aspetto tue. grazie db
![]() |
#11 |
Senior Member
|
- la console è rotta
- ho fatto un video che documenta il difetto e te l'ho mandato - mi hai garantito che avresti provveduto a rifondere il maltolto sto aspettando da 20 giorni. diamoci una mossa, sono 80€ più le spese di spedizione per rimandarti la console. ti faccio un unico avviso, poi diffida formale e le determinazioni che seguiranno. posterò il video, per ora è su yousendit. uomo avvisato...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
COME è FInita la storia???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
Già....
come è finita la cosa????
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.