|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Wi-fi Alice Gate 2 Plus non mi funziona in wi-fi!
Sapreste indicarmi come poetr configurare il mio pc wi-fi.?
-Ora vi spiego, ho il pc fisso in camera con il modem attaccato tramite cavo usb. -Il portatile in salotto, dove, se premo il pulsante di aquisizione reti wi-fi visualizzo la rete wi-fi del modem che ho in camera. -Mi connetto alla rete wi-fi, segnale eccellente, ma non riesco a navigare... come se non fosse connesso.... non so piu che fare, le ho provate tutte. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se hai qualche antivirus/firewall disattivalo giusto per una prova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione spostata nella sezione dedicata al "Wireless".
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Guarda se è il modem/router con le 2 antennine nere ai lati che fornisce Telecom, per connettere qualsiasi apparato wi-fi (portatili, palmari ecc.), devi premere il pulsantino nero piccolo che è dietro il modem altrimenti non navigherai mai pur risultando connesso.
Ciao.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.