|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Due sistemi Raid e parecchi problemi
Ho un Pc su cui monto 4 hdd da 500Gb sata in raid 10 su ctrl intel ich9 (chipset x48) e poi due Hdd fujitsu da 146Gb in raid 0 su controller pci express dell perc4 (lsi megaraid 320 2e).
Ho diversi problemi, spesso sopratutto quando il PC va in stallo o si blocca al riavvio mette il sistema raid 10 in verifica (verifica che dura delle ore) creandomi non pochi disaggi. Capita pure che se monto un immagine (con daemon tools) contenuta nella partizione raid 10 l momento di fare partire l'installazione in sistema va in stallo ma non crasha, posso muovere il mouse fare altre operazioni (non tutte) ma l'installazione rimane ferma. A questo punto temo anche che i frequenti momenti in cui il sistema si ferma a volte per minuti casualmente sia dovuto a qualche conflitto tra i due sistemi raid. Avevo pensato ad i sistemi hips e firewall tipo online armor o comodo ma adesso che ho kasperky internet security è sempre la stessa cosa. Ho provato con diversi driver, ho provato su diverse schede madri, non ricordo nemmeno + tutti i tentativi che ho fatto.....mi viene di vendere tutto ed usare un singolo hdd. ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.