|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
aiuto configurazione multimasterizzazione
ciao a tutti. Devo assemblare un sistema con 8 masterizzatori. Qualcuno può darmi un consiglio sulla configurazione?
La mia idea: procio: athlon 3600 64x2 mobo: asus qualunque abbia almeno video integrato e 4porte sata ddr2 533mhz: vdata x 2GB case: cooler master stacker o hantol big tower (9bay 5,25") ali: tagan U26 600W masterizzatori: 8 unità nec o lg sata controller: 2 controller sata pci da 2 porte l'uno Cosa non va bene? Cosa consigliate? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
1.che ci devi fare con 8 masterizzatori?
2. ti conviene mettere 2 masterizzatori eide e 6 sata mettendo un herd disk sul s-ata 3.le memorie prendile a frequenza + alta
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
grazie x l'aiuto.
Devo fare questo sistema x un mio amico che ha una specie di sudio di registrazione. Dici che con questa configurazione e magari mettendo delle ddr 800 non dovrei avere problemi a fare 8 copie "al volo" almeno a 10x ? Sai questo mio amico ha degli ordini a volte di 1000 dvd a settimana o di+ quindi la velocità di masterizzazione è fondamentale. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Altra domanda sui masterizzatori multipli
Quali componenti usare? per una torretta con 4-6 masterizzatori, una soluzione che sia abbastanza economica e poi quale software?
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.