|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
il PC NON MI RICONOSCE l'HD
salve oggi accendendo il pc mi è uscito uno strano mex bott failure prese enter e qualcos'altro e leggendo su win magazine di questo mese ho letto che vuol dire che nn mi sta riconoscendo l'hd ho fatto prove e riprove. inserendo il cd di istallazione di vista quando dovevo scegliere su quale partizione installarlo nn c'era niente poi ho provato con un linux live kubuntu e l'hd lo riconosceva e potevo leggere anche i file che c'erano dentro poi riavviando sempre con kubuntu adesso nn lo leggeva poi andando nel bios c'era scritto hd 500gb sata 1 poi ho provato anche a spostarlo in un'altra porta sata la 4 e niente tutto uguale solo che in bios normalmente c'era scritto sata 4
la mia dom e c'è qualche modo per ripararlo da cosa dipende e soprattutto si possono recuperare quei file? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Andiamo per ordine.
Per prima cosa e' importante che il disco non faccia rumori strani e che al bios venga riconosciuto correttamente, nome, modello, dimensione. Se questo e' ok siamo gia' abbastanza sicuri che il contenuto sara' tutto accessibile di nuovo. - CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
si quello si anche se è un nome strano cmq lo riconosce il bios
il fatto è che prima che accadde questo l'hd face tac x 5 volte alora ero sicuro che andava tutto bene :windows e tutto ma adesso nn lo fa+ tac x 5 volte all'avvio o è anche questo strano?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.