|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema con asus p5q deluxe
ciao a tutti spero proprio che qualcuno possa aiutarmi sono disperato
ho da poco preso una nuova scheda madre la p5q deluxe con il nuovo proc e8400 e le ram ddr2 800 mhz per un periodo e andato tutto bene, andava come una bomba il computer ma adesso quando accendo il computer mi appare un avviso di windos che dice> e stato necessario recuperare uno dei file contenenti i dati del registro di sistema da una copia del registro, il recupero e stato eseguito correttamente. oltre all-avviso mi sono accorto che entrando in risorse del computer non si apriva e iniziava a chiudersi molti processi tra cui winlogon e altri. da li ho deciso di formattare tutto e installare nuovamente il sitema operativo peccato che dopo aver finito l-installazione quel messaggio e rimasto e il computer si riavvia da solo con schermate blu di errore. ho pensato subito all-harddisk e quindi ne ho comprato un-altro ma tornando a casa ed installando il sistema ecco che mi ritrovo la sorpresa nuovamente quel messaggio....{l-altro harddisk l-avevo staccato} cosa puo essere secondo voi. l-harddisk lo escludo dato il nuovo acquisto! le ram ho fatto un test con memtest e non ha trovato nulla, ora non so piu che pensare fortunatamente riesco ad usare il computer grazie all-expressgate e scrivervi con la tastiera sballata spero in vostro aiuto dato che mi ritrovo senza pc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno????? vi prego :*( anche i consigli piu banali...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
l'express gate è una bomba
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
il sistema operativo che avevo prima andava meglio cmq per il problema sai qualcosa??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
come non detto.
il memtest l'hai gia fatto. che sia il cavo che collega il disco fisoo.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho appena provato 3 cavi diversi niente cmq sono tutti sATA
ho anche provato uno dei due hard disk su il mio vecchio P4 e li funziona tutto che e' una meraviglia ma qui niente sempre problemi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.